Viale della Vittoria, 29bis 60035 Jesi AN, Italia

Specialista Benessere Cute & Capelli

Specialista Benessere Cute & Capelli

SOLUZIONI MIRATE PER MIGLIORARE I TUOI CAPELLI

CAPELLI SFRUTTATI… 

Capelli danneggiati: come curarli e prevenire i danni.

 

Assistiamo a volte al triste spettacolo di avere dei capelli spenti, sciupati, opachi e magari ci rassegniamo, pensando che tutto ciò rientri nella norma.
Diamo la colpa all’età, allo stress, all’inquinamento atmosferico o all’effetto di un sole ormai ‘malato’.
Riteniamo che le cause, essendo molteplici, siano anche inevitabili e ci rassegniamo, convinti che non servirà a niente cercare di tornare alla normalità, forse anche delusi per alcuni tentativi andati male, esperiti con entusiasmo ma con scarsi risultati.
E’ un grave errore, però, cedere alla rassegnazione, perché si perde la speranza di tornare alla normalità, di avere quei bei capelli lucidi e forti, sani e splendenti fino ad irradiare energia positiva in chi li osserva, ma soprattutto in chi li possiede.
In questo post anticipo brevemente i risultati delle ultime ricerche, tecniche e prodotti che stanno riscuotendo un notevole successo, senza eccessivi costi.
La sofferenza del capello si evince in primo luogo dal fatto che non si districa, arrivati a quel punto di fragilità occorre ripartire da un’accurata analisi del capello stesso.
Ipotizzando infatti di osservarlo ad un microscopio, noteremmo che ne è mutata la struttura.
E così come ogni organo malato ha bisogno di un percorso particolare, allo stesso modo il capello, espressione periferica del nostro stato di salute, della nostra condizione generale di benessere o meno, esige una strategia DEDICATA ed INDICATA.
Non ci si può limitare alle creme o agli impacchi, alle maschere o al districante generico, tantomeno risolve il taglio dei capelli poiché una volta ricresciuti il problema si ripresenta.
Occorre mettere in atto una SINERGIA, ovvero una convergenza di diverse energie che unite garantiscono l’effetto.
Obbiettivo essenziale è ammorbidire ed idratare la capigliatura, rimpolpare la fibra capillare danneggiata, riportandola allo stato di salute originario.
La mia proposta consiste nel conoscere a fondo i vari percorsi e specializzarmi in questi, valutando le diverse opportunità di tipologie e marche, sia di impacchi che di prodotti, sino a poter garantire risultati ottimali, per i quali le persone, vi garantisco, sono già rimaste pienamente soddisfatte.

I commenti sono chiusi