Viale della Vittoria, 29bis 60035 Jesi AN, Italia

Chi sono

Qualcosa di me

Mi chiamo Stefano Lillini, amo il mio lavoro. Ho aperto l'attività nel 1983, a soli 23 anni, dopo aver immagazzinato esperienza e competenze nei saloni dei migliori parrucchieri della zona. Fin dall'infanzia sono stato sempre attratto dal mondo della moda, dai luoghi in cui essa viene plasmata e contaminata.

Ho frequentato corsi di aggiornamento all'estero, affiancando grandi hair stylist nazionali e internazionali, e ho partecipato a importanti programmi televisivi, fra i quali “Donna sotto le stelle”, “Un disco per l'estate”, “Va ora in onda”, “Tappeto volante”. Credo nella formazione costante, nella ricerca continua, nell'aggiornamento professionale quotidiano.

Londra resta la mia fonte d'ispirazione, il punto di riferimento artistico. Il luogo in cui la creatività nobilita lo stile. A essa ho sempre affiancato la mia sensibilità personale e un metodo di lavoro quasi “scientifico”. Ho inoltre approfondito tecniche e tendenze, e studiato dettagliatamente le peculiarità del capello per ottenere il massimo risultato, non solo in termini di bellezza ma anche di benessere.

L'Accademia per parrucchieri, che ho sentito l'esigenza di avviare, nasce proprio dal desiderio di diffondere le conoscenze acquisite negli anni, attraverso manifestazioni e corsi di formazione anche a domicilio.

Questo sono io.

 

Prenota subito il tuo trattamento di bellezza!

Commenti e recensioni dai social